BRUNCHES

Per i brunches si verrà accolti da Rifugio Cinque Torri Rifugio Pomedes, situati sulle più belle cime Dolomitiche. Ognuno di essi è specializzato nella preparazione di gustosi piatti tradizionali, rivisti in una continua ricerca di qualità. La specialità consiste in piatti semplici della tradizione ampezzana rivisitati in chiave moderna.

DINNER

Le cene saranno ospitate dal Grand Hotel Savoia, dove si potranno gustare un’ottima cena montanara e una cena Vigilia di Natale Napoletana. Ospite la seconda sera sarà lo chef Luca Terni, che propone ricette aventi come ingrediente principale la carne, soprattutto i tagli meno nobili. A questi dà infatti un nuovo aspetto, dimostrando che in cucina anche le materie prime meno nobili possono essere nobilitate con facilità.

PARTY

Le serate saranno animate da I Paipers, la band che catapulta lo spettatore nella magica atmosfera dei sixties: musica, abbigliamento, slang, tutto è anni 60, e dalla Zurawski Band, la Band ufficiale del Big Show di Pucci che propone musica e show di svariate tipologie con uno stile unico e coinvolgente.

TORNEO DI TEQBALL

Gli ospiti si sfideranno in esilaranti sfide di Teqball, che saranno  motivo di divertimento ed anche semplicemente un’occasione di incontro e di ritrovo, accompagnate da improbabili decisioni arbitrali fino all’ultimo punto.

SLEDDOG

Ci sarà anche spazio per “incandescenti” gare di sleddog, dove i partecipanti indosseranno materiale personalizzato con il logo dello sponsor, mentre sono alla guida di una slitta trainata da cani, immersi nella natura invernale della Valle d’Ampezzo.